Servizi per privati

Indagini su infedeltà coniugali a Modena 

Il delicato rapporto con il privato richiede sempre più serietà, competenze e attenzione nella raccolta di informazioni a salvaguardia dei diritti della persona e del patrimonio.
Le indagini su infedeltà coniugali sono di fondamentale importanza in tutti i casi i cui i rapporti tra i coniugi si sono incrinati per diversi motivi. Per questioni economiche o di affidamento di figli minori, ad esempio, la raccolta di informazioni permette agli avvocati divorzisti di avere prove in caso di separazione e divorzio giudiziale. 
Noi di Imovilli Consulting a Modena effettuiamo con riservatezza e tempestività indagini su infedeltà coniugali, frequentazioni indesiderate e verifica comportamento dei figli, lavorando nel rispetto dei diritti della persona. 

Monitoriamo le frequentazioni del coniuge


La nostra attività investigativa privata viene svolta con lo scopo di raccogliere informazioni utili e redigere un resoconto chiaro sia per il cliente privato sia per l’uso in ambito giudiziario.
Eseguiamo: 
  • Indagini su infedeltà coniugali 
  • Indagini per l’affidamento della prole
  • Indagini su frequentazioni e comportamento della prole
  • Rintraccio persone
  • Accertamenti patrimoniali (separazioni e divorzi)
  • Bonifiche ambientali.

Al tuo fianco durante le indagini


Il nostro team operativo esegue indagini su infedeltà coniugali, raccogliendo prove e informazioni con la massima professionalità e discrezione, con lo scopo di fornire un resoconto certo e fruibile sia nell’ambito della sfera privata, sia in ambito giudiziario. 
Eseguiamo monitoraggi, rintracci e accertamenti con la totale riservatezza ai fini della raccolta di informazioni utili per divorzi giudiziali. 
Il nostro team Imovilli Consulting di Modena è a tua completa disposizione sia da un punto di vista professionale che umano, affiancandoti durante tutto l’iter investigativo e lavorando a stretto contatto con il tuo avvocato di fiducia.
Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione compilando l'apposito modulo
Share by: